“110 milioni per la sanità e 3,7 per la Asl di Viterbo”

“110 milioni per la sanità e 3,7 per la Asl di Viterbo”

Homepage - VITERBO - Federico Rinaldi (Pd) commenta positivamente gli investimenti regionali che andranno per il completamento di Belcolle, l’attivazione dell'Unità di Terapia Neurovascolare, il potenziamento reti trauma e neuro trauma e sostituzione acceleratore lineare.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Federico Rinaldi, coordinatore Circolo Pd Sanità Viterbo e Provincia, commenta positivamente gli investimenti regionali che andranno per il completamento di Belcolle, l’attivazione dell’Unità di Terapia Neurovascolare, il potenziamento reti trauma e neuro trauma e sostituzione acceleratore lineare

“19 giugno 2020, probabilmente una data che entrerà nella storia della Regione Lazio.

Venerdì ha avuto luogo la conferenza stampa del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e dell’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato dove è stato certificato il piano di investimenti sulla sanità pubblica regionale, con la firma del relativo decreto.

110.000.000 euro per ospedali e nuove tecnologie

3.7 milioni di euro destinati alla Asl di Viterbo per il completamento dell’Ospedale Belcolle, l’attivazione UTN (Unità di Terapia Neurovascolare), potenziamento reti trauma e neuro trauma e sostituzione acceleratore lineare.

In attesa dei fondi del Mes la Regione Lazio non sta di certo ad attendere inerme ma, come dall’inizio del primo mandato del Presidente Nicola Zingaretti, lavora intensamente per arrivare alla tanto attesa certificazione per l’uscita dal commissariamento.

Questo è solo l’ultimo degli interventi che questa Amministrazione Regionale può annoverare nel suo repertorio, intervento che darà il via ad una stagione di totale rinnovamento e potenziamento della sanità pubblica.

Lavoreremo al fianco della nostra Azienda per la mole di lavoro che ci attende nel rinnovamento e potenziamento della nostra rete sanitaria.

Estremamente orgogliosi del lavoro svolto, soprattutto in questo periodo, dall’Assessore D’amato. Buon lavoro”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune