Regionali Lazio – Il Tempo chiede ai lettori chi come candidato unico del centrodestra: Gasparri 38%, Pirozzi 36%

Regionali Lazio – Il Tempo chiede ai lettori chi come candidato unico del centrodestra: Gasparri 38%, Pirozzi 36%

Regionali del Lazio, il centrodestra ancora senza candidato alla presidenza. Sulla pista si è posizionato Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e aspirante leader. Ma i partiti della galassia berlusconiana non l'hanno ancora benedetto e sembrerebbero non intenzionati a farlo.

ADimensione Font+- Stampa

Regionali del Lazio, il centrodestra ancora senza candidato alla presidenza. Sulla pista si è posizionato Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e aspirante leader. Ma i partiti della galassia berlusconiana non l’hanno ancora benedetto e sembrerebbero non intenzionati a farlo.

Così prende il volo la candidatura di Maurizio Gasparri, storico volto del centrodestra. Il giornali Il Tempo in questi giorni ha lanciato un sondaggio presso i propri lettori, invitandoli a indicare chi vorrebbero come candidato unitario del centrodestra. 

Dalle votazioni espresse Maurizio Gasparri risulta in testa con il 38% dei voti. Seguito a breve distanza da Sergio Pirozzi, fermo al 36%. Dietro e staccati di parecchio gli altri nomi proposti: Paolo Barelli 11%, Fabio Rampelli 4%, Massimo Giansanti 3%, Nicola Porro 3%, Barbara Saltamartini 2%, Roberto Diacetti 1%, Francesco Giro 1%, Claudio Fazzone 0%.