Il “nuovo” Ufficio Turistico in arrivo per Santa Rosa: trasferimento entro il 29

Il “nuovo” Ufficio Turistico in arrivo per Santa Rosa: trasferimento entro il 29

Homepage - Lo spostamento avverrà entro e non oltre il 29 agosto, con l’obiettivo di avere una funzionalità al 100% già per i giorni di avvicinamento al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre.

ADimensione Font+- Stampa

Entro Santa Rosa il trasloco dell’Ufficio turistico comunale presso la Pensilina del Sacrario. Trova conferma la notizia che aveva dato la Fune in anteprima alcune settimane fa riguardante il trasloco degli uffici da via Ascenzi alla Pensilina realizzata con i fondi Plus, inaugurata lo scorso dicembre e rimasta inutilizzata per mesi.

La decisione è arrivata “anche in considerazione – scrive il Comune – della recente approvazione del Distretto Turistico dell’Etruria Meridionale di cui la città di Viterbo è capofila”. Il luogo ha “la possibilità di usufruire di uno spazio poliedrico, ampio, in posizione strategica sarà l’opportunità per i giovani artisti del territorio di esporre le proprie opere e dar loro visibilità”. Potranno essere organizzati incontri pubblici al suo interno e la presenza delle strutture igieniche che ospita saranno così custoditi dall’Ufficio Turistico.

Lo spostamento avverrà entro e non oltre il 29 agosto, con l’obiettivo di avere una funzionalità al 100% già per i giorni di avvicinamento al Trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune