Dall’ansia alla gioia: il Trasporto più blindato è stato anche il più sereno

Dall’ansia alla gioia: il Trasporto più blindato è stato anche il più sereno

Homepage - Di certo rimane solo che il Trasporto più ansiogeno, perché caricato di insicurezza dovuta proprio alle grandi misure di sicurezza annunciate, è alla fine risultato uno dei più tranquilli. Per la gioia di tutti.

ADimensione Font+- Stampa

Alla fine tutto bene. Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa del 2016 sarà ricordato come il più “ansiogeno” di sempre, almeno nelle tappe di avvicinamento scandite dalle numerose riunioni del Comitato ordine e sicurezza della Prefettura e dalle iniziative per far sì che filasse tutto liscio. E tutto liscio alla fine è andato.

La parola fine sulla questione del Trasporto 2016 è stata scritta qualche giorno fa nel Palazzo del Governo dove il Prefetto di Viterbo, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, hanno tirato le somme su quella che è stata la risposta della macchina organizzativa dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti per la manifestazione.

Di certo rimane solo che il Trasporto più ansiogeno, perché caricato di insicurezza dovuta proprio alle grandi misure di sicurezza annunciate, è alla fine risultato uno dei più tranquilli. Per la gioia di tutti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune