Una Viterbese senza idee perde a Siracusa

Una Viterbese senza idee perde a Siracusa

Homepage - SIRACUSA – La peggior Viterbese dell’ era Calabro perde giustamente in terra siciliana. Playoff più lontani.

ADimensione Font+- Stampa

SIRACUSA – Una Viterbese nervosa e senza idee perde in trasferta sul campo del Siracusa. Ora i playoff sono più lontani, anche se ci sono ancora molte gare di campionato da recuperare.

Il gol dei padroni di casa è arrivato al 34’ con Tiscione. I gialloblù avevano davanti a loro un’intera ora di gioco per recuperare la gara. Invece si sono innervositi, a farne le spese il gioco, prevedibile e a tratti confusionario. L’attacco non punge, funestato anche dall’ infortunio diLuppi, la cui entità è ancora da definire. Forse dopo tante buone prestazioni i ragazzi di Mister Calabro sono incappati in una giornata storta. Ci può stare. L’importante è che questo gruppo non perda la sicurezza, la personalità e la grinta che sono i tratti caratteristici della guida di Mister Calabro.

Tabellino: Siracusa-Viterbese 1-0

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Di Sabatino, Bertolo, Bruno; Ott Vale (75′ Del Col), Gio. Fricano (81′ Russini); M. Palermo, Tiscione, Souarè (66′ Parisi); Catania. A disp.: Genovese, Boncaldo, Gia. Fricano, Lombardo, Mustacciolo, Cognigni, Rizzo, Talamo, Vazquez. All. Ezio Raciti.

VITERBESE (3-5-2): Valentini; Rinaldi, Atanasov, Sini (74′ Molinaro); S. Palermo, Baldassin, Damiani (62′ Vandeputte),  Cenciarelli (46′ Zerbin), Mignanelli; Bismark (46′ Pacilli), Luppi (42′ Polidori). A disp.: Thiam, Coda, Milillo, De Giorgi, Tsonev, Coppola, Sparandeo. All. Antonio Calabro.

Arbitro: Bitonti di Bologna (Salvatori-Della Croce).
Marcatore: 34′ Tiscione
Ammoniti: Sini, Mgnanelli, S. Palermo (VT) Gio. Fricano, Ott Vale (SR)

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune