La Viterbese non si ferma più

La Viterbese non si ferma più

Homepage - VITERBO - Quinta vittoria consecutiva per i gialloblù che battono di misura al Rocchi la Virtus Francavilla con una rete di Bismark.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – La Viterbese è inarrestabile. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Calabro tra campionato e coppa Italia. Vittoria di misura sulla Virtus Francavilla grazie ad un gol al 39’ di Ngissah Bismark. La Viterbese affrontava un avversario molto più riposato. Nonostante questo i leoni gialloblù hanno lottato su ogni pallone, sfoderando una prestazione maiuscola. Difesa “bunker” che non prende gol da cinque partite consecutive.

A fine partita Antonio Calabro ha dichiarato: “Per me era una partita diversa: a Francavilla ho lasciato il cuore, ma oggi per la Viterbese era troppo importante vincere. Abbiamo avuto la possibilità di fare il 2-0 che ci avrebbe fatto stare più tranquilli, ma ai ragazzi vanno fatti solo i complimenti per come lottano in campo”.

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Rinaldi, Sini, Atanasov; De Giorgi (62′ Coda), Cenciarelli (87′ Palermo), Damiani, Mignanelli; Vandeputte (71′ Tsonev); Bismark, Luppi (62′ Zerbin). All. Calabro. A disposizione: Thiam, Coda, Sparandeo, Milillo, Baldassin, Coppola, Pacilli, Artioli, Molinaro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Pino, Marino, Caporale; Zenuni (65’Puntoriere), Folorunshuo, Vrdoljak, Pastore (65’Gigliotti), Nunzella; Partipilo, Sarao (83′ Corado). All. Trocini. A disposizione: Saloni, De Luca, Cason, Monaco, Cavaliere,  Tchetchoua, Mastropietro.
ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino
ASSISTENTI: Andrea Micaroni di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo
Reti: 39′ Ngissah.
Note: ammoniti: Sini, Nunzella, Pastore.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune