Viterbix – “La Passione non è ancora terminata…”

Viterbix – “La Passione non è ancora terminata…”

Buona Pasqua a tutti i cittadini virtuosi di Viterbo, ex comuni e frazioni che pagano le tasse dall'amministrazione Michelini e dalla sua maggioranza, per l'esattezza da 14 suoi consiglieri, l'incredibile sorpresa che uscirà dall'uovo di pasqua confezionato dal Sindaco e dai suoi 14 fidi scudieri è una stangatona che aumenta del 15% la TARI, cioè la tassa sulla monnezza.

ADimensione Font+- Stampa

Buona Pasqua a tutti i cittadini virtuosi di Viterbo, ex comuni e frazioni che pagano le tasse dall’amministrazione Michelini e dalla sua maggioranza, per l’esattezza da 14 suoi consiglieri, l’incredibile sorpresa che uscirà dall’uovo di pasqua confezionato dal Sindaco e dai suoi 14 fidi scudieri è una stangatona che aumenta del 15% la TARI, cioè la tassa sulla monnezza.

Informatevi chi sono questi baldi consiglieri di maggioranza che dopo un teatrino di attese, di interventi ad capocchiam, di frenetiche telefonate di richiamo sono giunti ad avere una maggioranza sufficiente per fare questo regalo di pasqua ai propri concittadini ed hanno votato l’aumento della tassa.

Molti di essi avranno anche il coraggio di chiedere voti e sostegno alle prossime amministrative, bella faccia tosta! Con questo suggello amministrativo si chiude l’ingloriosa avventura dell’Armata Brancaleonardo, ed alcuni di essi sono convinti di aver ben amministrato… non si conosce ancora che film hanno visto?

Il Tapirone d’oro della coerenza e dell’affidabilità va dato ad una consigliera della maggioranza che prima ha duramente contestato l’aumento, successivamente ha dichiarato che votava no agli aumenti ed infine con un doppio salto mortale carpiato con tanto di inchino : ha votato favorevolmente all’aumento, scoprite voi chi è!

Davvero uno spettacolo nello spettacolo, senza vergogna e senza pudore.

E’ stato confezionato un enorme uovo di Pasqua che verrà aperto a Piazza del Comune dagli autori di questo incredibile atto amministrativo a colpi di testa, le classiche capocciate, uovo fatto con un cioccolato fondente amaro molto amaro… e che contiene un salasso di quasi 2.000.000 di euro.

La Passione non è ancora terminata…