Unitus, grande festa di consegna dei diplomi all’Orto Botanico

Unitus, grande festa di consegna dei diplomi all’Orto Botanico

Homepage - Grande festa all’Orto Botanico Rambelli dell’Università degli Studi della Tuscia. Questa mattina oltre 150 neolaureati di tutti di dipartimenti dell’ateneo viterbese, hanno ricevuto dalle mani del Rettore Alessandro Ruggeri il tanto sudato ed atteso diploma di laurea.

ADimensione Font+- Stampa

Grande festa all’Orto Botanico Rambelli dell’Università degli Studi della Tuscia. Questa mattina oltre 150 neolaureati di tutti di dipartimenti dell’ateneo viterbese, hanno ricevuto dalle mani del Rettore Alessandro Ruggeri il tanto sudato ed atteso diploma di laurea.

Ad applaudire questo importante traguardo, tante famiglie che sono intervenute alla cerimonia organizzata dall’Università degli Studi della Tuscia.

“ La consegna dei diplomi è un’occasione per valorizzare di questo splendido luogo. La cerimonia ufficiale di consegna delle lauree fino allo scorso anno era riservata agli studenti che avevano raggiunto una votazione di 110 e 110 e lode. Da quest’anno invece tutti i neolaureati hanno avuto il diploma in una cerimonia ufficiale. E’ un momento che sottolinea la grande coesione tra tutte le strutture dell’ateneo e soprattutto la significativa collaborazione tra università e famiglie, tra docenti e studenti”.

Con toga e tocco, gli studenti sono saliti sul palco e hanno ritirato l’ambita pergamena non senza emozione.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune