Moltoni: “Se ne va il peggior Prefetto di cui mi ricordi”

Moltoni: “Se ne va il peggior Prefetto di cui mi ricordi”

Homepage - Ci va giù pesante il consigliere comunale di Viterbo Francesco Moltoni che dopo la sostituzione del Prefetto si dice "molto soddisfatto". Con Moltoni si è giocata una parte della vicenda viterbese di Rita Piermatti

ADimensione Font+- Stampa

Rita Piermatti se ne va e con lei un sacco di polemiche. Ci va giù pesante il consigliere comunale di Viterbo Francesco Moltoni che dopo la sostituzione del Prefetto si dice “molto soddisfatto”. Con Moltoni si è giocata una parte della vicenda viterbese di Rita Piermatti: la Prefettura sotto la sua guida infatti ha avviato l’azione popolare per portare l’eventuale incompatibilità di Moltoni di fronte al giudice civile. E il paradosso è che Moltoni ora è ancora al suo posto, mentre l’ex Prefetto sarà ricollocata.

“Si è contraddistinta – sostiene Moltoni – come il peggiore Prefetto. Almeno da che io abbia memoria. Non solo per la mia vicenda personale. Dalla gestione dei migranti a quella sorta di lager nato alla fiera di Viterbo, fino alla sicurezza nella Tuscia fino alla gestione e alle interferenze nella vita cittadina. Poi la mia persone battaglia, vergognosa e senza precedenti. Sono molto soddisfatto e accolgo la nomina di D’Angelo con piacere. Spero che con lui si possa intraprendere un dialogo costruttivo per la città di Viterbo senza condizionamenti politici”. 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune