Marco Mengoni in uscita con il nuovo album a Novembre

Marco Mengoni in uscita con il nuovo album a Novembre

Homepage - RONCIGLIONE- Marco Mengoni aveva fatto preoccupare tutti i fan e tutti i cittadini di Ronciglione, ma adesso è tutto tornato alla normalità

ADimensione Font+- Stampa

RONCIGLIONE- Marco Mengoni aveva fatto preoccupare tutti i fan e tutti i cittadini di Ronciglione, ma adesso è tutto tornato alla normalità. Ieri infatti tutti i profili social del bel cantante del lago di Vico, erano stati chiusi facendo pensare ad un attacco hacker, ma anche a qualche problema relativo alla carriera del ragazzo scomparso da qualche tempo dalle scene.

E invece no. Marco Mengoni conferma la sua strategia comunicativa e spiazza il suo pubblico con un nuova entrata plateale, un giorno di suspance e ieri mattina tutti i profili social di Marco sono tornati attivi con una grande novità che tutti attendevano: nuovo album in uscita il 30 Novembre 2018. Dalla vittoria nel 2010 di X Factor, il giovane ronciglionese non ha mancato un colpo, una carriera che lo ha portato a calcare in giovanissima età tanti palchi importanti con collaborazioni di grande caratura, ultima quella con Giorgia che ha fatto il pieno di visualizzazioni e soprattutto di vendita dei dischi.

Ronciglione aspetta e festeggia tutti i successi di Marco che non risparmia mai generose visite nella zona in cui è nato e cresciuto. Attendiamo di scoprire ed ascoltare questi nuovi successi.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune