La sanità laziale esce dal commissariamento. Si chiude la gestione straordinaria iniziata nel 2008

La sanità laziale esce dal commissariamento. Si chiude la gestione straordinaria iniziata nel 2008

Homepage - Migliorano le cure, migliorano i conti: inizia una nuova era per la sanità del Lazio. Stop a Commissario e ai sub Commissari di nomina governativa. Scelte condivise su programmazione, personale e investimenti.

ADimensione Font+- Stampa

Fine al commissariamento della Sanità del Lazio: lo ha deciso il Consiglio dei Ministri, sulla base del netto miglioramento della qualità delle cure e del buon andamento dei conti. Un’importante conquista per i lavoratori e per gli utenti e anche una conferma del buon lavoro svolto in questi anni su un tema vitale come il diritto alla salute delle persone.

Si chiude una fase di gestione straordinaria della sanità regionale. Il commissariamento durava dall’estate del 2008. In questi anni, su un comparto così strategico, si è delegato il governo e l’attuazione del risanamento al Commissario e ai sub Commissari di nomina governativa. Ora questa fase si chiude. Si ritorna a una gestione ordinaria.

Migliorano le cure, migliorano i conti: inizia una nuova era per la sanità del Lazio. Stop a Commissario e ai sub Commissari di nomina governativa. Scelte condivise su programmazione, personale e investimenti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune