Cultura: pubblicata la graduatoria per le iniziative del primo semestre

Cultura: pubblicata la graduatoria per le iniziative del primo semestre

Homepage - Primi in graduatoria a pari punti la parrocchia di Santa Maria Nuova con le celebrazioni del Ss. Salvatore e il JazzUp Festival. Un punto in meno per Viterbo con Amore e la Città a colori. In quarta posizione Tusciaeventi, poi Juppiter e via via tutti gli altri.

ADimensione Font+- Stampa

Pubblicata la graduatoria per le iniziative culturali del primo semestre del 2016. All’avviso pubblico hanno partecipato venti realtà del Comune di Viterbo, due delle quali sono state escluse dalla graduatoria per la non attinenza al bando. Non è certo però ancora se e quanti fondi il Comune sia intenzionato ad investire.

L’avviso infatti mirava a stilare una graduatoria “di progetti – specificava il Comune – finanziabili con fondi che dovessero essere eventualmente reperiti nella competente annualità di bilancio. L’inserimento in graduatoria non comporterà obblighi a carico del Comune in ordine alla concessione del contributo”. Tra le varie voci che hanno composto il punteggio una parte importante era dedicata al “collegamento con il tema del Giubileo Straordinario della Misericordia”.

Primi in graduatoria a pari punti la parrocchia di Santa Maria Nuova con le celebrazioni del Ss. Salvatore e il JazzUp Festival. Un punto in meno per Viterbo con Amore e la Città a colori. In quarta posizione Tusciaeventi, poi Juppiter e via via tutti gli altri.

Qui tutta la graduatoria.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune