Viterbix – Auguri agli uomini e alle donne di buona volontà

Viterbix – Auguri agli uomini e alle donne di buona volontà

Homepage - Auguri a tutti i lettori de La Fune. Ormai diventati un grande popolo che si informa, propone, ragiona e cerca di capire cosa gli si muove intorno. Auguri a tutte le aziende e investitori che rendono possibile ormai da quasi cinque anni questo giornale. Possiate essere felici sempre. 

ADimensione Font+- Stampa

Gli auguri di Natale e di Buone feste non si rifiutano a nessuno, tanto sono gratis … Per cui in questi giorni ci sarà un turbillon di strette di mano, baci, languide carezze, scambi di doni e di promesse nelle strade, nelle case, nei palazzi pubblici e privati e in ogni luogo dove si incontrerà un essere umano … perché a Natale siamo tutti buoni.

Viterbix vuole augurare buone feste a chi se lo merita …. dobbiamo essere noi, ognuno per sé, nel proprio intimo a stabilire il proprio merito. Ognuno di noi faccia un esame di coscienza e giudichi se può fare o ricevere gli auguri senza ipocrisia e falsità, ognuno di noi prima di fare gli auguri agli altri valuti la propria coerenza e l’autenticità dei gesti di affetto, di generosità e di altruismo che inflazionano questo periodo.

Auguri agli uomini e alle donne di buona volontà, che sicuramente ci sono e meritano. Occhio agli opportunisti e agli amici dell’ultima ora, in questi giorni si nascondono dietro un panettone, un torrone, una bottiglia di spumante, una stella di Natale o una semplice stretta di mano accompagnata dalla parola magica: auguri.

Spesso vi fanno gli auguri e non vi guardano neanche negli occhi. Auguri a chi fa gli auguri e a chi li riceve. Auguri a tutti i lettori de La Fune. Ormai diventati un grande popolo che si informa, propone, ragiona e cerca di capire cosa gli si muove intorno. Auguri a tutte le aziende e investitori che rendono possibile ormai da quasi cinque anni questo giornale. Possiate essere felici sempre. 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune