Natale con la neve? Primi fiocchi a Bagnoregio, Lubriano e Cimini

Natale con la neve? Primi fiocchi a Bagnoregio, Lubriano e Cimini

Homepage - Il freddo che sta interessando tutta la penisola e l'Europa - informano vari siti di aggiornamento meteo - potrebbe lasciare spazio ad alcune precipitazioni intorno ai giorni della vigilia. Impossibile darne la conferma oggi ma c'è la possibilità che durante gli ultimi giorni dell'anno la situazione torni a cambiare e dare luogo a nevicate anche a bassa quota.

ADimensione Font+- Stampa

L’inverno finalmente arrivato, sulla Tuscia le temperature sono ovunque prossime allo zero, e gli abitanti di Bagnoregio, Lubriano e dei Cimini si sono svegliati questa mattina con la prima imbiancata della stagione. 

Le notizie sono discoranti ma il freddo che sta interessando tutta la penisola e l’Europa – informa un sito di aggiornamento meteo clicca qui – potrebbe dare spazio a precipitazioni piovose intorno ai giorni della vigilia. Impossibile darne la conferma oggi ma c’è la possibilità – informa lo stesso sito – che durante gli ultimi giorni dell’anno la situazione torni a cambiare e dare luogo a nevicate anche a bassa quota. In altre notizie – clicca qui – si parla invece di neve proprio a Natale. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune