Le telecamere di Freedom e Roberto Giacobbo alla piramide di Bomarzo

Le telecamere di Freedom e Roberto Giacobbo alla piramide di Bomarzo

Homepage - BOMARZO - Roberto Giacobbo alla piramide etrusca viterbese. Così, questo venerdì 2 ottobre, uno degli attrattori più intriganti e scoperti di recente sul territorio sarà tra i protagonisti di una puntata di 'Freedom - Oltre il confine' in onda su Italia Uno dalle 21.25.

ADimensione Font+- Stampa

BOMARZO – Roberto Giacobbo alla piramide etrusca viterbese. Così, questo venerdì 2 ottobre, uno degli attrattori più intriganti e scoperti di recente sul territorio sarà tra i protagonisti di una puntata di ‘Freedom – Oltre il confine’ in onda su Italia Uno dalle 21.25.

E’ possibile che una piramide possa nascondersi vicino Viterbo? Da quando è stata ripulita dalla vegetazione che la copriva, viene chiamata la Piramide Di Bomarzo. Si tratta di un grande monumento di pietra, sicuramente modellato dall’uomo, il cui significato non è stato ancora compreso. 

Esattamente sono passati dodici anni da quanto Salvatore Fosci decise di rimboccarsi le maniche e ripulire la piramide, restituendo di fatto al mondo un monumento unico e una testimonianza del passato enigmatica. 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune