Dottarelli e Di Sorte (Bolsena): “Il futuro della Tuscia è nel turismo, una vittoria di tutti”

Dottarelli e Di Sorte (Bolsena): “Il futuro della Tuscia è nel turismo, una vittoria di tutti”

Homepage - BOLSENA - "Conosciamo il percorso fatto dalle varie amministrazioni che si sono succedute, in ultimo quella condotta da Luca Profili; abbiamo contezza del grande lavoro che c’è stato dietro e che ha visto coinvolte tante persone".

ADimensione Font+- Stampa

BOLSENA – “È con estremo piacere che apprendiamo la notizia della candidatura di Civita di Bagnoregio a patrimonio Unesco da parte dell’Italia – così il sindaco di Bolsena Paolo Dottarelli e il suo vice Andrea Di Sorte -.

Conosciamo il percorso fatto dalle varie amministrazioni che si sono succedute, in ultimo quella condotta da Luca Profili; abbiamo contezza del grande lavoro che c’è stato dietro e che ha visto coinvolte tante persone.

Abbiamo fatto il tifo per questa candidatura e continueremo a farlo perché la vittoria di Civita è sicuramente la vittoria della Tuscia e di tutti i comuni che la abbracciano.

Oggi, dunque, festeggiamo un successo che è figlio di un’idea, di un progetto e di una scommessa che non solo la città di Bagnoregio, ma questo territorio, hanno vinto.

Bolsena continuerà a lavorare in sinergia con gli amici di Bagnoregio, come sta facendo da mesi, con la consapevolezza che il futuro di questa area geografica può avere soltanto una vocazione: quella turistica”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune