Commissioni, Micci e Cepparotti fuori dalla terza commissione e dalla quarta

Commissioni, Micci e Cepparotti fuori dalla terza commissione e dalla quarta

Homepage - VITERBO - I due infatti lasciano entrambi la terza commissione, per lasciare il posto ai meloniani Gianluca Grancini e a Vittorio Galati, e nel caso di Micci anche la quarta per fare largo all'altro Fratello d'Italia Luigi Buzzi.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Dopo il terremoto del passaggio in Lega, lasciando Fratelli d’Italia, di Elisa Cepparotti e Andrea Micci continuano le scosse di assestamento.

I due infatti lasciano entrambi la terza commissione, per lasciare il posto ai meloniani Gianluca Grancini e a Vittorio Galati, e nel caso di Micci anche la quarta per fare largo all’altro Fratello d’Italia Luigi Buzzi.

I due fuoriusciti mantengono però, almeno al momento, le presidenze della quinta commissione per Micci e della prima per la Cepparotti. A innescare gli spostamenti una nota firmata dal capogruppo Fdi e indirizzata al presidente del Consiglio Stefano Evangelista. Nota dove Bianchini tira in ballo legittimamente il regolamento che dispone la composizione delle commissioni, prevedendo bilanciamento della rappresentanza tra le varie forze politiche.

C’è chi è pronto a scommettere che questo è solo l’inizio di un balletto che la maggioranza Arena sarà chiamata a ballare nei prossimi giorni. Cercando di non inciampare troppo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune