A Sutri la prima via intitolata a Marchionne, alla cerimonia presente Silvio Berlusconi

A Sutri la prima via intitolata a Marchionne, alla cerimonia presente Silvio Berlusconi

Homepage - SUTRI - Una via intitolata a Sergio Marchionne, manager italiano diventato uno degli uomini più significativi e influenti del sistema mondiale. La conferma dell'iniziativa, annunciata già qualche giorno fa dal sindaco Vittorio Sgarbi, arriva direttamente da un articolo in prima pagina su Il Giornale firmato dal noto critico d'arte.

ADimensione Font+- Stampa

SUTRI – Una via intitolata a Sergio Marchionne, manager italiano diventato uno degli uomini più significativi e influenti del sistema mondiale. La conferma dell’iniziativa, annunciata già qualche giorno fa dal sindaco Vittorio Sgarbi, arriva direttamente da un articolo in prima pagina su Il Giornale firmato dal noto critico d’arte.

Data ipotizzata il 14 settembre prossimo. Annunciato come presente Silvio Berlusconi. Invitati anche il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, il presidente della Fondazione Roma Emmanuele Emanuele e i familiari del manager padre di FCA.

“Al processo di beatificazione ho voluto contribuire anche io”, scrive Sgarbi. “Annunciando – continua – in deroga alla norma che prevede una decantazione di dieci anni, l’intenzione di intitolare al grande manager una strada della città di Sutri, dove sono sindaco”. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune