‘Viterbo città malata?’, domenica il dibattito sulla sanità viterbese

‘Viterbo città malata?’, domenica il dibattito sulla sanità viterbese

Homepage - Siamo ormai a poche ore dall'iniziativa 'Viterbo città malata?'. La manifestazione, patrocinata dalla presidenza del Consiglio regionale del Lazio è organizzata da Fondazione per la Tuscia in collaborazione con il Caffè Letterario di Viterbo e Tusciaweb, media partner dell'iniziativa.

ADimensione Font+- Stampa

‘Viterbo città malata?’, domenica il dibattito organizzato da Fondazione che cercherà di fare chiarezza sulla situazione della sanità viterbese.

Siamo ormai a poche ore dall’iniziativa ‘Viterbo città malata?’. La manifestazione, patrocinata dalla presidenza del Consiglio regionale del Lazio è organizzata da Fondazione per la Tuscia in collaborazione con il Caffè Letterario di Viterbo e Tusciaweb, media partner dell’iniziativa.

Le notizie di queste ore, la stretta attualità, hanno reso ancora più forte l’attenzione e le attese per il dibattito condotto dal direttore Carlo Galeotti, che toccherà tutti i temi importanti che stanno facendo discutere la città e l’intera provincia.

Confermata la presenza dei dirigenti della Asl di Viterbo, che ha inteso ribadire la voglia di trasparenza con due autorevoli figure quali quelle di Antonella Proietti direttore sanitario del complesso ospedaliero di Belcolle e Giuseppe Cimarello direttore unità operativa Cure primarie.

Con loro i principali sindacati della sanità viterbese, Vittorio Ricci della Fials e Mario Malerba della Cisl; l’ordine dei medici con il presidente Dottor Antonio Lanzetti, Mario Curzi del collegio viterbese degli infermieri. Massimo Basili della Ugl e l’avvocato Luca Mecarini insieme a tanti altri relatori del mondo della sanità.

Due ore di dibattito a partire dalle 9,30 di domenica 5 febbraio al Caffè Letterario di via Garbini 59 a Viterbo e in diretta sul sito internet www.tusciaweb.eu e sui principali social network, (Instagram, Youtube e Facebook tramite le pagine di Fondazione per la Tuscia e Tusciaweb)

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune