Una conferenza in discoteca per sensibilizzare sul pericolo delle droghe

Una conferenza in discoteca per sensibilizzare sul pericolo delle droghe

Mercoledì 20 il Subway ospiterà GiorgiaBenusiglio e gli studenti di Viterbo e provincia in un incontro per mettere in guardia sui pericoli delle droghe

ADimensione Font+- Stampa

Mercoledì 20 aprile alle ore 10 Giorgia Benusiglio incontrerà gli studenti di Viterbo e provincia per raccontare la sua esperienza in tema di droghe.

Una ragazza,allora, che subì il trapianto del fegato dopo aver provato una pasticca, una mattinata dedicata ad un tema sociale rilevante , mirato ad una fascia di età ”a rischio”. Invitate le Forze dell’Ordine e le Istituzioni, oltre a genitori e chiunque voglia ascoltare dalla viva voce della dottoressa Benusiglio i molteplici aspetti negativi prodotti da quelle che oggi vengono considerate le droghe ”moderne”.

Non è un caso che la manifestazione è stata organizzata all’interno della discoteca Subway, che gli organizzatori pubblicamente ringraziano per aver sposato senza riserva alcuna, l’idea mettendo a disposizione i propri locali.

L’ingresso è, ovviamente, gratuito ed aperto a tutti, ringraziando già da ora gli Istituti scolastici che hanno confermato la loro presenza e partecipazione, la durata della manifestazione è di circa due ore con una breve pausa, dopo la testimonianza della dottoressa Benusiglio, si potrà aprire un dibattito con domande rivolte anche alle Istituzioni presenti.

Decarta racconta la Tuscia