Un torneo di Burraco a sostegno di Eta Beta

Un torneo di Burraco a sostegno di Eta Beta

Homepage - Condivisione, voglia di stare insieme, un pizzico di sana competizione: torna il tradizionale Torneo di Burraco targato Eta Beta Onlus. L'appuntamento è per sabato 10 marzo 2018, alle 15.30 presso Time City (via Falcone e Borsellino, dopo il Tribunale di Viterbo).

ADimensione Font+- Stampa

Condivisione, voglia di stare insieme, un pizzico di sana competizione: torna il tradizionale Torneo di Burraco targato Eta Beta Onlus. L’appuntamento è per sabato 10 marzo 2018, alle 15.30 presso Time City (via Falcone e Borsellino, dopo il Tribunale di Viterbo).

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di Burraco, che sono invitati ad iscriversi in coppia, qualora ci fossero giocatori singoli si può contattare l’organizzazione per eventuali accoppiamenti nel torneo. La gara si svolgerà sotto la direzione tecnica di Vincenzo Materazzini e la quota di partecipazione individuale di 10 euro andrà a totale favore delle attività realizzate per gli assistiti dell’associazione onlus Eta Beta.

Mentre i giocatori saranno impegnati nel torneo, tante mamme ed amiche di Eta Beta prepareranno uno splendido rinfresco che sarà offerto ai partecipanti. Previsti premi in prodotti, ottenuti con la collaborazione degli Amici di Eta Beta. Per informazioni, e per la gradita prenotazione, è possibile contattare i numeri 0761.227216 (ore
pasti) o i numeri 335.7218591 – 349.3548662.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune