Un tetto per le famiglie colpite dal terremoto, Mi Manda Rai Tre si interessa dell’idea di Viterbo Civica e Stay in Tuscia

Un tetto per le famiglie colpite dal terremoto, Mi Manda Rai Tre si interessa dell’idea di Viterbo Civica e Stay in Tuscia

Intanto l'Associazione Comuni Virtuosi, Borghi Autentici d’Italia e Rete dei Comuni Solidali ha lanciato un progetto molto significativo e che va nella stessa direzione di quello delle realtà della Tuscia. Si chiama 'Tutti sotto coperta!' ed è promosso da una rete di oltre 500 Comuni. L’iniziativa punta a creare un ponte tra bambini e famiglie colpiti dal terremoto e comunità di accoglienza.

ADimensione Font+- Stampa

L’idea delle realtà viterbesi, Viterbo Civica e Stay Tuscia, di mettere a disposizione un appartamento alle persone colpite dal terremoto finisce anche in Rai.

Si è interessata all’iniziativa la trasmissione ‘Mi Manda Rai Tre’, condotta da Salvo Sottile, che questa mattina ha contattato il presidente di Viterbo Civica Lucio Matteucci.

La trasmissione si occuperà, nei prossimi giorni, di divulgare la notizia delle case e stanze messe a disposizione dall’iniziativa viterbese.

Intanto l’Associazione Comuni Virtuosi, Borghi Autentici d’Italia e Rete dei Comuni Solidali ha lanciato un progetto molto significativo e che va nella stessa direzione di quello delle realtà della Tuscia. Si chiama ‘Tutti sotto coperta!’ ed è promosso da una rete di oltre 500 Comuni. L’iniziativa punta a creare un ponte tra bambini e famiglie colpiti dal terremoto e comunità di accoglienza.

Banner
Banner
Banner