Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Sgarbi “bacchetta” Clooney: “Un uomo che ama l’Italia come lui doveva mostrare più cura per Sutri”

Sgarbi “bacchetta” Clooney: “Un uomo che ama l’Italia come lui doveva mostrare più cura per Sutri”

Vittorio Sgarbi non le manda a dire al divo di Hollywood George Clooney. Il sindaco di Sutri è infastidito per come la produzione di Catch 22, serie televisiva coprodotta e diretta dal noto attore, ha lasciato le strade del paese set delle riprese lo scorso venerdì.

ADimensione Font+- Stampa

SUTRI – Vittorio Sgarbi non le manda a dire al divo di Hollywood George Clooney. Il sindaco di Sutri è infastidito per come la produzione di Catch 22, serie televisiva coprodotta e diretta dal noto attore, ha lasciato le strade del paese set delle riprese lo scorso venerdì.

“L’iniziale nostra soddisfazione per la promozione della città – dichiara il sindaco di Sutri e noto critico d’arte, che ha inoltrato una formale protesta alla produzione del film – si è però mutata in disappunto per gli effetti negativi determinati dalla insufficiente garanzia per la tutela della città e dei cittadini. Infatti, in attesa degli effetti benefici, si è registrata, a fronte di un modesto contributo al Comune di appena cinquemila euro, una manomissione del paese talvolta impertinente, talvolta prepotente”.

Sgarbi rivela che “lo strato di terra collocato per ricoprire i selciati e restituire l’aspetto originario di terra battuta è stato rimosso lentamente, senza particolare cura, facendo sollevare polveri fastidiose, costringendo così i cittadini a ripulire”. Rivolto al celebre attore americano Sgarbi conclude: “Credo che un uomo che ama l’Italia come George Clooney avrebbe dovuto mostrare maggior cura e delicatezza”.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031