Regionali Lazio – Piero Grasso: “Liberi e Uguali sosterrà la candidatura di Zingaretti”

Regionali Lazio – Piero Grasso: “Liberi e Uguali sosterrà la candidatura di Zingaretti”

Politica - La corsa di Nicola Zingaretti verso la riconferma alla Pisana trova un alleato anche in Piero Grasso. Nella giornata di ieri il leader della forza di sinistra ha annunciato il sostegno.

ADimensione Font+- Stampa

La corsa di Nicola Zingaretti verso la riconferma alla Pisana trova un alleato anche in Piero Grasso. Nella giornata di ieri il leader della forza di sinistra ha annunciato il sostegno.

In queste ore si sta lavorando all’accordo. Tra Zingaretti e Grasso c’è stato, nelle scorse ore, un incontro positivo. “Ho portato all’attenzione del presidente Zingaretti le richieste emerse dall’assemblea dei delegati sul profilo politico e sui punti programmatici in tema di sanità, mobilità, ambiente, gestione dei rifiuti, lavoro – ha annunciato Grasso –. Ci sono tutte le condizioni per costruire un’alleanza di sinistra, pertanto Liberi e Uguali sosterrà la sua candidatura alle elezioni regionali”.

L’intesa non piace a Civica Popolare, che critica la stretta di mano e chiede un “segnale di chiarezza” al Pd e agita lo spettro di uno strappo a livello nazionale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune