Pugnaloni di Acquapendente, vince il gruppo Ruganella

Pugnaloni di Acquapendente, vince il gruppo Ruganella

Homepage - La vittoria dei Pugnaloni 2018 la porta a casa il gruppo Ruganella. Gli stupendi quadri artistici completamente fatti di petali di fiori, anche quest’anno hanno accolto un grande pubblico arrivato anche da fuori regione.

ADimensione Font+- Stampa

La vittoria dei Pugnaloni 2018 la porta a casa il gruppo Ruganella. Gli stupendi quadri artistici completamente fatti di petali di fiori, anche quest’anno hanno accolto un grande pubblico arrivato anche da fuori regione.

La festa dei Pugnaloni è una delle più folcloristiche e antiche feste della Tuscia, ha aperto il lungo weekend di festeggiamenti la “La Notte bianca dei Pugnaloni” che ha permesso di poter vedere gli artisti al lavoro per tutta la notte. Il weekend dedicato ai fiori era in origine chiamata “Festa di MezzoMaggio” proprio per il periodo in cui veniva celebrata.

Si sono sfidati 15 gruppi attivi ad Acquapendente, ma solo il team Ruganella ha portato a casa la vittoria.

La classifica dei gruppi, è stata: primo classificato Rugarella, secondo classificato 6+6 Santo Sepolcro, terzo classificato Gsa Sant’Anna, quarto classificato Corte vecchia, quinto classificato Costa san Pietro e sesto classificato Prima equipe Torre san Marco.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune