Per garantire l’apertura di Villa Lante il Comune potrebbe delegare un’associazione

Per garantire l’apertura di Villa Lante il Comune potrebbe delegare un’associazione

Homepage - Giovedì pomeriggio durante la discussione in Consiglio comunale straordinario dedicato alle frazioni il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini nel suo intervento ha risposto alle sollecitazioni dei consiglieri in merito a Villa Lante.

ADimensione Font+- Stampa

Per garantire l’apertura di Villa Lante il Comune potrebbe delegare un’associazione. Giovedì pomeriggio durante la discussione in Consiglio comunale straordinario dedicato alle frazioni il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini nel suo intervento ha risposto alle sollecitazioni dei consiglieri in merito a Villa Lante.

Nella sua indicazione di voto il primo cittadino ha parlato brevemente delle aperture della principale attrazione di Bagnaia, finita spesso nelle cronache cittadine per aperture straordinarie mancate e occasioni di visibilità perdute a causa dell’impossibilità di garantire un servizio all’altezza delle richieste del crescente turismo.

“Per quanto mi riguarda – ha detto il sindaco – si potrebbe individuare anche un’associazione a cui affidarne l’apertura”. Una soluzione che probabilmente non sarebbe a costo zero per l’amministrazione, ma che potrebbe essere una prima risposta alla crescente visibilità di uno dei giardini all’italiana più importanti d’Europa.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune