Patrizia Leonardis, effettuata l’autopsia lunedì i funerali a Viterbo

Patrizia Leonardis, effettuata l’autopsia lunedì i funerali a Viterbo

I funerali di Patrizia Leonardis, la sessantenne viterbese morta lunedì scorso al Pronto Soccorso di Belcolle, si terranno lunedì 11 febbraio alle ore 15.00 nella chiesa di Sant'Angelo in Spatha, a Viterbo in piazza del Comune.

ADimensione Font+- Stampa

I funerali di Patrizia Leonardis, la sessantenne viterbese morta lunedì scorso al Pronto Soccorso di Belcolle, si terranno lunedì 11 febbraio alle ore 15.00 nella chiesa di Sant’Angelo in Spatha, a Viterbo in piazza del Comune.

Nella mattinata di oggi, sabato 10 febbraio, è stato effettuato sulla salma l’esame autoptico richiesto dai famigliari per accertare le cause del decesso e soltanto in seguito è stato possibile fissare la data del rito funebre. Nel rispetto delle volontà di Patrizia, tutte le offerte raccolte saranno devolute alla onlus Campo delle Rose, associazione di volontariato che opera lo sviluppo di una cultura accogliente e inclusiva in favore di persone con disabilità, soprattutto di soggetti affetti da patologie e disturbi identificati come “spettro autistico”.

Decarta racconta la Tuscia