Orte-Civitavecchia, Sabatini: “Mancano ancora 16 chilometri per ultimare davvero l’opera”

Orte-Civitavecchia, Sabatini: “Mancano ancora 16 chilometri per ultimare davvero l’opera”

Trasversale dei due mari, Sabatini: "I lavori proseguono ma al raggiungimento del traguardo mancano ancora 16 chilometri".

ADimensione Font+- Stampa

Trasversale dei due mari, Sabatini: “I lavori proseguono ma al raggiungimento del traguardo mancano ancora 16 chilometri”.

“È una buona notizia che i lavori per il tratto Cinelli-Monte Romano della Orte-Civitavecchia, già finanziato dal precedente governo regionale, proseguano speditamente, nonostante chi sembra volersi costantemente adoperare per ottenere l’effetto contrario – così il consigliere regionale di Cuori Italiani -.

Mi auguro, a questo punto, che vengano rispettati i termini e la tabella di marcia previsti nel contratto di affidamento ad Anas. Questo, però, è solo un passo in avanti perché il traguardo da raggiungere è il completamento di un’opera strategica, attesa sul territorio da decenni e fondamentale per tutto il Paese. Quel traguardo dista ancora 16 chilometri per i quali l’auspicio è che vengano espletati tutti gli atti necessari affinché la trasversale Orte-Civitavecchia possa finalmente dirsi ultimata”.