Matteo Salvini in visita a Viterbo (a breve)

Matteo Salvini in visita a Viterbo (a breve)

I vertici viterbesi di Noi con Salvini sono al lavoro sul territorio e si preparano a un prossimo arrivo del loro Matteo, figura che è stata capace di conquistare un seguito anche in terra di Tuscia. L'arrivo di Matteo Salvini a Viterbo è atteso entro il mese di novembre, anche se una data non è stata ancora concordata.

ADimensione Font+- Stampa

I vertici viterbesi di Noi con Salvini sono al lavoro sul territorio e si preparano a un prossimo arrivo del loro Matteo, figura che è stata capace di conquistare un seguito anche in terra di Tuscia. L’arrivo di Matteo Salvini a Viterbo è atteso entro il mese di novembre, anche se una data non è stata ancora concordata.

Intanto le “truppe di terra” del movimento sono consapevoli di poter giocare una bella partita alle prossime tornate elettorali, soprattutto a livello delle politiche. Infatti Noi con Salvini e Lega stanno crescendo, come provato dal risultato delle regionali in Sicilia, e la Tuscia è sicuramente (per il lavoro portato avanti da anni dal gruppo catalizzato dalla figura di Umberto Fusco) il punto forte nel Lazio.

Questione che rende ipotizzabile anche l’elezione al Parlamento di almeno un candidato viterbese.