Lista Civica per Zingaretti, domenica la presentazione dei candidati. Smeriglio a RomaToday: “Ecco la civica per riconquistare il Lazio”

Lista Civica per Zingaretti, domenica la presentazione dei candidati. Smeriglio a RomaToday: “Ecco la civica per riconquistare il Lazio”

Questa domenica, 14 gennaio, la presentazione della Lista Civica Zingaretti Presidente. L'appuntamento è presso il Nazionale Spazio Eventi in via Palermo 12 a Roma, ore 10,30. Presenti il candidato governatore Nicola Zingaretti e il demiurgo della civica: Massimiliano Smeriglio. 

ADimensione Font+- Stampa

Questa domenica, 14 gennaio, la presentazione della Lista Civica Zingaretti Presidente. L’appuntamento è presso il Nazionale Spazio Eventi in via Palermo 12 a Roma, ore 10,30. Presenti il candidato governatore Nicola Zingaretti e il demiurgo della civica: Massimiliano Smeriglio

Una lista cucita mettendo insieme pezzi di mondo anche diversi tra loro, ma animati dalla comune volontà di fare bene per i territori governando. 

“Il Lazio è l’unico luogo a livello nazionale in cui le forze democratiche progressiste possono provare a vincere le elezioni – dichiara Smeriglio in una bella intervista per il giornale RomaToday -. Nonostante il vento di destra che si sta affermando, qui siamo competitivi. Non sarà una passeggiata di salute, anche perché lo stesso giorno si terranno le elezioni politiche, tuttavia portiamo l’esperienza di un campo largo del centrosinistra che può provare a cambiare le cose governando”.

 

LEGGI L’INTERISTA INTEGRALE DI SMERIGLIO SU ROMATODAY