Lazio Pride, giornata dell’orgoglio gay, a Viterbo. Cosa ne pensi? La Fune lancia la votazione

Lazio Pride, giornata dell’orgoglio gay, a Viterbo. Cosa ne pensi? La Fune lancia la votazione

Homepage - VITERBO - La città dei papi potrebbe essere scelta come location dove svolgere il prossimo Lazio Pride. Il capoluogo della Tuscia infatti è tra le candidate per ospitare l’evento che tutti gli anni viene organizzato dalle associazioni per la difesa dei diritti LGBT. La votazione è stata indetta sulle pagine Facebook e Instagram di Lazio Pride.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – La città dei papi potrebbe essere scelta come location dove svolgere il prossimo Lazio Pride. Il capoluogo della Tuscia infatti è tra le candidate per ospitare l’evento che tutti gli anni viene organizzato dalle associazioni per la difesa dei diritti LGBT. La votazione è stata indetta sulle pagine Facebook e Instagram di Lazio Pride.

In tutto sei città a concorrere per ospitare l’evento: Viterbo, Frosinone, Ostia, Guidonia, Latina e Albano Laziale. La decisione verrà presa direttamente dagli utenti di Facebook e Instagram. Si avrà tempo per votare fino al 31 gennaio.

Nei giorni scorsi abbiamo dato la notizia e hanno iniziato a piovere i commenti, tra favorevoli e contrari. Abbiamo quindi deciso di aprire anche noi de La Fune una votazione, sulla pagina Facebook del giornale, dove è possibile dire se si è favorevoli all’evento mettendo il proprio “mi piace” sotto la foto arcobaleno. Se si è contrari mettere il “mi piace” sotto la foto semplice di palazzo papale. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune