La Cassia tra Viterbo e Roma e il silenzio della politica

La Cassia tra Viterbo e Roma e il silenzio della politica

Homepage - La faccenda è antica, così come datato il silenzio della politica. Abbiamo quindi deciso di accendere ancora di più i riflettori sul fenomeno immaginando un fotomontaggio satirico raffigurante un'insolita coppia in viaggio su quella strada.

ADimensione Font+- Stampa

Cassia Viterbo-Roma, sarebbe esagerato chiamarla “la strada della morte”. Forse però sarebbe giusto ribattezzarla “la strada del rischio della vita”. Vi diamo una notizia, quel solo articolo, che abbiamo scritto qualche giorno fa, ha avuto più i 10mila lettori.

Sui social è stato visualizzato da oltre 40mila persone, incassando un numero enorme di commenti, like e condivisioni. Questo per dire che il problema esiste ed è molto sentito da chi vive nella Tuscia ed è costretto a percorrere quella strada per andare nella capitale.

La faccenda è antica, così come datato il silenzio della politica. Abbiamo quindi deciso di accendere ancora di più i riflettori sul fenomeno immaginando un fotomontaggio satirico raffigurante un’insolita coppia in viaggio su quella strada. Una coppia composta dal presidente della Provincia Mauro Mazzola e dal sindaco del comune capoluogo, quello che dovrebbe quindi fare “colà dove si puote” la voce più grossa, ossia il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini.

 

 

viterbo roma

Fotomontaggio: ideazione Roberto Pomi, realizzazione grafica Luca Appia

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune