Il funambolo Paolacci al cinema con Nino Frassica: ecco “Ninna Nanna”

Il funambolo Paolacci al cinema con Nino Frassica: ecco “Ninna Nanna”

Il giovane viterbese, presidente di Funamboli, è infatti uno dei 4 autori di Ninna Ninna, il film diretto dai registi Dario Germani ed Enzo Russo che uscirà il prossimo 29 giugno in tutta Italia.

ADimensione Font+- Stampa

Nino Frassica e Francesca Inaudi protagonisti di un film scritto da Sante Paolacci. Il giovane viterbese, presidente di Funamboli, è infatti uno dei 4 autori di Ninna Ninna, il film diretto dai registi Dario Germani ed Enzo Russo che è stato prodotto in Sicilia. Ninna Nanna racconta la storia di Anita, interpretata da Francesca Inaudi, “una donna realizzata, serena, amata e innamorata, una donna normale che è appena diventata mamma. Gioia è il nome della figlia. Ma solo il nome. Perché nella vita di Anita, fin dal primo momento dalla nascita, qualcosa s’incrina. Tanto che ai suoi smarriti occhi, quella bambina diventa solo un piccolo ingrato mostro che minaccia la sua felicità. Una bambina a cui sopravvivere, in un modo o nell’altro”.

Il film, prodotto da Plumeria Film e Jafata, è diretto da Dario Germani ed Enzo Russo, e sceneggiato da Damiano Bruè, Dario Germani, Sante Paolacci ed Enzo Russo. Nel cast troveremo anche Fabrizio Ferracane e Nino Frassica. Il film arriva nei cinema a partire dal 29 giugno.

Insieme a Sante Paolacci hanno lavorato alla sceneggiatura anche Damiano Bruè, Enzo Russo e Dario Germani. Sante Paolacci (nato a Viterbo) lavora tra Roma e Vetralla. Con Funamboli, l’editore di questo giornale, ha prodotto numerose trasmissioni radio su Radio Verde tra cui le celebri Funamboli on-air e Parole Sante.

Banner
Banner
Banner