“Il buon cuore dei viterbesi aiuti la piccola Gioia e la sua famiglia”

“Il buon cuore dei viterbesi aiuti la piccola Gioia e la sua famiglia”

Homepage - Tanti viterbesi stanno, in queste ore, dando il proprio sostegno a Gioia. Una piccola di tre anni che ha affrontato nello scorso mese di febbraio un importante intervento sperimentale. Le hanno trapiantato un piccolo cuore artificiale, in attesa di un trapianto tradizionale. 

ADimensione Font+- Stampa

Tanti viterbesi stanno, in queste ore, dando il proprio sostegno a Gioia. Una piccola di tre anni che ha affrontato nello scorso mese di febbraio un importante intervento sperimentale. Le hanno trapiantato un piccolo cuore artificiale, in attesa di un trapianto tradizionale. 

La Repubblica delle Arti, attraverso il musicista Michele Villetti, ha lanciato un appello ai cittadini di Viterbo per raccogliere fondi che renderanno possibile alla famiglia sostenere le ingenti spese per stare vicino alla piccola.

La bambina è ricoverata presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma in attesa di un trapianto di cuore. “Sono personalmente in contatto con il padre Giovanni Marano – spiega Villetti -, il quale si è dovuto trasferire con sua moglie proprio per stare vicino alla figlia nella capitale. Come potete immaginare, le spese di mantenimento sono difficili da affrontare, e Gioia e la sua famiglia hanno bisogno del nostro aiuto. Chiedo a tutti voi di divulgare il più possibile la notizia e di contribuire con una donazione (bastano anche due euro) per sostenere le spese di permanenza dei genitori a Roma. Questa bambina ha bisogno di tutti noi. Sosteniamola. Chiedo oltremodo la divulgazione della notizia riferendomi alla città di Viterbo e al suo buon cuore. Aiutando Gioia aiuterete anche migliaia di bambini, in quanto la piccola è la prima a ricevere cure sperimentali come quella di un cuore artificiale così piccolo”.

La Fune è stata invitata da Michele Villetti a diffondere questo appello. Ecco come fare la donazione:

Codice postepay :5333 1710 5557 7684

Iban: IT24D0760105138286330286335

Codice fiscale :MRNGNN80A24A509D

l’intestazione del vostro contributo deve essere rivolta a Signore Giovanni Marano.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune