Ikea non apre a Viterbo, sulla Cassia Nord arriverà Mondo Convenienza

Ikea non apre a Viterbo, sulla Cassia Nord arriverà Mondo Convenienza

Ikea non aprirà a Viterbo. La notizia, diffusa nei giorni scorsi, e su cui in diversi avevano mostrato dubbi e perplessità si è rivelata infondata. Nell'area della Cassia Nord dove sono iniziati i lavori arriverà a breve una realtà importante nella vendita di mobili ma si tratta di Mondo Convenienza.

ADimensione Font+- Stampa

Ikea non aprirà a Viterbo. La notizia, diffusa nei giorni scorsi, e su cui in diversi avevano mostrato dubbi e perplessità si è rivelata infondata. Nell’area della Cassia Nord dove sono iniziati i lavori arriverà a breve una realtà importante nella vendita di mobili ma si tratta di Mondo Convenienza.

Azienda significativa ma non paragonabile con il colosso mondiale svedese del settore. E’ lo stesso Rino Orsolini, titolare dell’impresa edilizia proprietaria dell’area del Centro Commerciale dei Papi a smentire. Lo fa dalle colonne del Corriere di Viterbo. Smentita anche la prossima apertura, almeno in quella zona, del fast food Burger King.

Mondo Convenienza è una realtà che conta oggi una trentina di punti vendita in tutta Italia. Il fondatore tra l’altro è il viterbese Battista Carosi.

Banner
Banner
Banner