I Cinque Stelle pronti ad aprire una sede a Viterbo, sarà in via Polidori

I Cinque Stelle pronti ad aprire una sede a Viterbo, sarà in via Polidori

Sarà in via Polidori la sede del Movimento Cinque Stelle di Viterbo. Nelle scorse settimane La Fune ha raccontato l'intenzione dei pentastellati gialloblu di aprire uno spazio in città dove poter effettuare le assemblee e strutturare e curare al meglio la propria attività politica sul territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Sarà in via Polidori la sede del Movimento Cinque Stelle di Viterbo. Nelle scorse settimane La Fune ha raccontato l’intenzione dei pentastellati gialloblu di aprire uno spazio in città dove poter effettuare le assemblee e strutturare e curare al meglio la propria attività politica sul territorio.

I tempi sono maturi e il locale destinato a ospitare la sede è stato trovato in via Polidori. L’assemblea dei Cinque Stelle dovrà decidere in queste ore il giorno dell’inaugurazione, comunque lo spazio sarà aperto a breve. Si tratta sicuramente di un segnale importante, di crescita e fiducia per il futuro da parte del gruppo.

L’apertura di una sede dove viene messa al centro la politica è sicuramente un segnale importante anche per il territorio. Anche i Cinque Stelle viterbesi, sicuramente grazie alla spinta del movimento a livello nazionale, sono cresciuti in questi ultimi anni. Il gruppo originario è notevolmente cresciuto, ha iniziato a dotarsi di metodo e al momento rappresenta una delle poche realtà politiche vive e vivaci operanti nella città di Viterbo.

L’apertura di una sede è anche un segnale chiaro di voglia di crescere e conquistare spazio e peso nel capoluogo della Tuscia, dove al momento i pentastellati sono rappresentati in consiglio comunale da Gianluca De Dominicis.

Banner
Banner
Banner