Grande Fratello 15, vince Alberto Mezzetti

Grande Fratello 15, vince Alberto Mezzetti

Homepage - Dopo quasi cinquanta giorni si spengono i riflettori sulla casa più spiata d’Italia e un nuovo vincitore attraversa la porta rossa della vittoria: il viterbese Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione del reality più chiacchierato e seguito di sempre.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo quasi cinquanta giorni si spengono i riflettori sulla casa più spiata d’Italia e un nuovo vincitore attraversa la porta rossa della vittoria: il viterbese Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione del reality più chiacchierato e seguito di sempre.

Capelli biondi, modi gentili e atteggiamento ruspante,  il Tarzan viterbese si aggiudica la finale con oltre il 57% dei voti. Questo soprannome diventa subito il suo biglietto da visita, quello che lo caratterizza e lo rende simpatico all’esigente pubblico di Canale5. Sbaraglia tutti, famosi e meno famosi, tipi arroganti o dalla lacrima facile, perfino le belle ragazze che fanno sempre molta audience.

Molto conosciuto a Viterbo, il 34enne è stato seguito e tifato da molti gruppi d’ascolto che sono nati spontaneamente: tutti sul divano davanti alla tv a tifare Alberto che con garbo e sottovoce si è portato a casa i tanto ambiti € 100.000, ma soprattutto una grande soddisfazione. I social hanno testimoniato questa grande partecipazione.

Dal suo profilo Instagram, Alberto si dice “stanco ma molto felice” e soprattutto dedica un pensiero a tutti coloro che lo hanno sostenuto Grazie a tutti  per l’apprezzamento che mia avete dato, per avermi votato e fatto vincere. Onorato di ricevere tutti questi sorrisi”.

“Forza Tarzan” si vede scritto qua e là per la città. Di sicuro anche chi non ha seguito il Grande Fratello, ieri sera ha sfoderato un bel sorriso.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune