Direzione Italia, venerdì la presentazione con Luciano Ciocchetti

Direzione Italia, venerdì la presentazione con Luciano Ciocchetti

Direzione Italia punta a essere una delle costole di una futura coalizione di centrodestra e punta a riunire chi non si riconosce in formazioni come Forza Italia e Fratelli d'Italia, volendo rappresentare una casa dei moderati del centrodestra.

ADimensione Font+- Stampa

Direzione Italia, realtà politica che ha il suo leader in Raffaele Fitto, si presenta a Viterbo. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio alle ore 17,30 presso l’Hotel Salus Terme. Un’assemblea pubblica che prevede le conclusioni finali affidate al coordinatore regionale Luciano Ciocchetti.

A guidare l’incontro il coordinatore provinciale Ottavio Raggi. Interverranno il consigliere regionale Pietro Sbardella, il consigliere comunale di Roma Ignazio Cozzoli, il consigliere comunale di Viterbo Goffredo Taborri, il consigliere regionale Massimiliano Maselli, il sindaco di Soriano Fabio Menicacci e il presidente del Parco della Valle del Treja Luciano Sestili.

Direzione Italia punta a essere una delle costole di una futura coalizione di centrodestra e punta a riunire chi non si riconosce in formazioni come Forza Italia e Fratelli d’Italia, volendo rappresentare una casa dei moderati del centrodestra.

Banner
Banner
Banner