Crisi in Comune, altro giro di valzer. Nuova riunione Pd con Melilli e Guerini a Viterbo

Crisi in Comune, altro giro di valzer. Nuova riunione Pd con Melilli e Guerini a Viterbo

Politica - Si è concordato un nuovo incontro, da tenere a stretto giro a Viterbo nella sede del partito in via Polidori. La riunione romana è iniziata alla 18 e si è protratta per circa due ore.

ADimensione Font+- Stampa

Crisi in Comune, fumata nera dal Nazareno. L’incontro di ieri pomeriggio non ha prodotto risultati sensibili. L’impasse dell’amministrazione Michelini non si è mosso di una virgola. Di fatto l’unica decisione partorita è l’ennesimo giro di valzer.

Si è concordato un nuovo incontro, da tenere a stretto giro a Viterbo nella sede del partito in via Polidori. Qui tornerà, come già accaduto il 4 gennaio scorso, il segretario regionale Fabio Melilli e con lui ci sarà anche il vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini. Per l’occasione sarà convocata una direzione provinciale allargata al comunale. Subito dopo in agenda una riunione tra loro due con l’intero gruppo comunale del Partito Democratico.

Sembra essere questa l’ultima spiaggia per tentare una ricucitura. Alla riunione romana, iniziata alle 18 e durata a lungo (circa due ore) hanno preso parte i big viterbesi Giuseppe Fioroni, Ugo Sposetti, Alessandro Mazzoli ed Enrico Panunzi.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune