Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Buzzi (FdI): “Evidente che l’amministrazione comunale non ha saputo gestire l’emergenza, e quando sparirà il ghiaccio arriveranno le buche”

Buzzi (FdI): “Evidente che l’amministrazione comunale non ha saputo gestire l’emergenza, e quando sparirà il ghiaccio arriveranno le buche”

"Oltre agli annunci trionfalistici di Michelini e Ricci sulla tempestività degli interventi dopo la nevicata di ieri, rimangono, e certamente più veritieri, i riscontri negativi dei cittadini. Intere zone abbandonate, frazioni incluse, compresi quartieri popolosi e vie transitatissime". Queste le dure parole di un intervento inviato alla stampa da Luigi Buzzi, consigliere comunale a Palazzo dei Priori per Fratelli d'Italia.

ADimensione Font+- Stampa

“Oltre agli annunci trionfalistici di Michelini e Ricci sulla tempestività degli interventi dopo la nevicata di ieri, rimangono, e certamente più veritieri, i riscontri negativi dei cittadini. Intere zone abbandonate, frazioni incluse, compresi quartieri popolosi e vie transitatissime”. Queste le dure parole di un intervento inviato alla stampa da Luigi Buzzi, consigliere comunale a Palazzo dei Priori per Fratelli d’Italia.

“Vanno di certo comprese le difficoltà di una città in cui queste occasioni sono oggettiva emergenza, ma si evitasse almeno di prenderci in giro. Il ghiaccio ora non farà altro che peggiorare la situazione, impedendo anche lo spostamento a piedi dei cittadini.

Malgrado il tanto promosso “piano neve”, francamente, tutta questa capacità di rispondere prontamente all’emergenza non ci pare di vederla. Un ringraziamento va comunque a coloro i quali stanno facendo il proprio lavoro anche con una penuria di mezzi e fondi, quest’ultimi spesi tra mille inutili rivoli da questa amministrazione. Eppure c’è stato tutto il tempo per organizzare la macchina degli interventi, si sapeva da giorni che saremmo andati incontro a questi eventi meteorologici ed ora è sotto gli occhi di tutti la incapacità di affrontare la situazione, per non pensare a come saranno le strade quando il ghiaccio lascerà il posto ai danni sull’asfalto, tanto promesso e mai arrivato…”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031