Burger King apre in via Garbini, dodici posti di lavoro

Burger King apre in via Garbini, dodici posti di lavoro

Burger King a Viterbo. Sul sito monster.it, un portale per offerta e ricerca di lavoro, era apparsa la dicitura "Offerte di lavoro per burger king restaurants italia s r l a Viterbo".

ADimensione Font+- Stampa

Burger King a Viterbo. Sul sito monster.it, un portale per offerta e ricerca di lavoro, era apparsa la dicitura “Offerte di lavoro per burger king restaurants italia s r l a Viterbo”. Dodici posti di lavoro a quanto pare andati via in un lampo. Visto che ora, andando sull’annuncio si trova la scritta “Purtroppo non sono disponibili al momento offerte di lavoro per Burger King Restaurants Italia s r l a Viterbo”.

La notizia di un’apertura della nota catena del fast food anche nel capoluogo della Tuscia è iniziata a venire fuori nel 2016. Questa volta però i tempi sono davvero maturi. Indiscrezioni parlano di un contratto di locazione già firmato dai titolari e di lavori pronti a partire a breve. Il ristorante sorgerà su via Garbini, praticamente di fronte al ristorante Mc Donald.

Più di 200 i ristoranti della catena presenti in tutta Italia. Nel Lazio si trovano solo a Roma e Latina, Viterbo sarebbe quindi la terza provincia interessata.