Bacocco e Arena: “Il giusto riconoscimento per tanti anni d’impegno politico”

Bacocco e Arena: “Il giusto riconoscimento per tanti anni d’impegno politico”

"L'elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo è il riconoscimento di tanti anni di impegno politico sia in Europa che in Italia2. Commentano così i coordinatori locali di Forza Italia Dario Bacocco e Giovanni Arena l'esito dell'importante votazione di ieri a Strasburgo.

ADimensione Font+- Stampa

“L’elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo è il riconoscimento di tanti anni di impegno politico sia in Europa che in Italia2. Commentano così i coordinatori locali di Forza Italia Dario Bacocco e Giovanni Arena l’esito dell’importante votazione di ieri a Strasburgo.

“È stato sempre molto presente nella Tuscia e chi ha avuto modo di conoscerlo ha apprezzato la sua grande preparazione e il modo diretto di proporsi – continuano -. Un italiano di cui andare orgogliosi, il suo è stato un impegno ventennale al servizio delle imprese, dei cittadini, delle professioni degli amministratori.
Il futuro dell’Italia con Antonio Tajani al vertice dell’Europa avrà sicuramente maggiori opportunità.
La fiducia che Antonio Tajani insieme al coordinatore regionale Claudio Fazzone hanno riposto in noi ci gratifica e ci sprona ad un sempre maggio impegno sul nostro territorio”.

Banner
Banner
Banner