Arkom Arredi: Espressione di un’idea

Arkom Arredi: Espressione di un’idea

Siamo andati ad incontrare Corrado Giunta, imprenditore, titolare di Arkom Arredi, una delle più importanti realtà del settore arredamento della città di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Siamo andati ad incontrare Corrado Giunta, imprenditore, titolare di Arkom Arredi, una delle più importanti realtà del settore arredamento della città di Viterbo.

 

Come descriverebbe l’ anno che si è appena concluso e quali sono le prospettive per questo 2017?

“E’ stato un anno denso di lavoro e ricco di soddisfazioni. La fiducia che i clienti mi riconoscono è la più grande gratificazione. Vorrei confermare e migliorare nel 2017 quanto di buono è stato fatto nel 2016. Certamente non posso non notare che l’economia stia vivendo da tempo un momento di difficoltà, ma credo che chi fa impresa debba cercare di non abbattersi mai e di trovare sempre spunti di positività. Professionalità, passione, dedizione, voglia di crescere. Questi sono gli elementi che, uniti all’esperienza, hanno portato il mio negozio Arkom Arredi a diventare uno dei principali negozi di arredamento a Viterbo e non solo”.

 

Nel mese di settembre ha organizzato presso il suo showroom l’ evento “Show Cooking Viterbo”…

“E’ stata una bellissima serata, sono riuscito ad illustrare che è possibile coniugare arredamento, tecnologia, risparmio energetico e buona cucina. Cibo e design sono due elementi fondamentali nella progettazione di casa che ho in mente. Il successo deriva dal saper unire competenza e professionalità, saper creare il giusto ambiente in cui il Cliente si senta accolto, consigliato e seguito”.

 

È evidente la passione, come descriverebbe la sua attività?

“Quando si intraprende un progetto come quello di arredare casa, si prende del tempo per girare a guardare, richiedere preventivi, pensare ai colori, ai materiali, e poi ci si ritrova con tante domande e poche risposte. Il mio lavoro è proprio quello di guidarti nella scelta di come arredare la tua casa”.

 

Che rapporto cercate di instaurare con i clienti?

“I miei clienti sono prima di tutto persone, persone da conoscere e con le quali stringere un rapporto di fiducia. L’arredamento della casa necessita di molte attenzioni. La forza di Arkom Arredi è anche quella di godere della fiducia dei più grandi marchi nel settore dell’ arredamento cucine quali VENETA CUCINE, che testimoniano la serietà che quotidianamente metto al servizio dei nostri Clienti”.

 

In che modo mette a disposizione dei clienti la conoscenza nel settore arredamento e progettazione?

“Vivendo ogni giorno e da tanto tempo nel mercato dell’ arredamento e affrontando tante diverse situazioni, sono certo di comprendere bene le esigenze dei miei clienti e di conoscere attentamente qual è il mio posto nell’avventura di arredare la loro casa. Sono orgoglioso di aver servito e servire ancora oggi tante persone che hanno scelto di arredare la casa assieme a me”.

 

Una riflessione conclusiva?

“Mah, se posso vorrei approfittare di questo nostro incontro per inviare il mio personale ringraziamento a tutti i clienti che hanno scelto e continuano a dare fiducia ad Arkom Arredi per l’arredamento delle proprie case”.

 

 

Banner
Banner
Banner