La Fune lancia un appello: carrozzine da mare per le persone con disabilità. Un gesto di civiltà in vista dell’estate

La Fune lancia un appello: carrozzine da mare per le persone con disabilità. Un gesto di civiltà in vista dell’estate

Homepage - VITERBO – La Fune lancia un appello al sindaco di Montalto Sergio Caci, ai candidati sindaco di Tarquinia e ai rappresentanti degli esercenti e delle strutture balneari di Tarquinia e Montalto.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO –  A breve arriverà l’estate. Noi della Fune abbiamo un sogno: che sia una bella stagione da vivere per tutti, specialmente per le persone diversamente abili e con mobilità ridotta.

Per questo lanciamo un appello al sindaco di Montalto Sergio Caci, ai candidati sindaco di Tarquinia e ai rappresentanti degli esercenti e delle strutture balneari di Tarquinia e Montalto: sarebbe un grande gesto di civiltà acquistare delle nuove, moderne carrozzine per consentire l’ingresso dei disabili e degli anziani in spiaggia e, soprattutto, in acqua.

Chi ama il mare sa quanto è triste doverci rinunciare.

Crediamo fortemente che dotare le nostre spiagge di questo servizio sia un segno di civiltà e di ulteriore qualificazione della nostra costa, che è molto bella da vedere, ma che, con questi segni di civiltà e sensibilità, diventerà anche bella da vivere, per tutti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune