La Fune intervista Mammorappo: “Il nuovo pezzo inserisce nuovi personaggi viterbesi e poi c’è una chicca finale”

La Fune intervista Mammorappo: “Il nuovo pezzo inserisce nuovi personaggi viterbesi e poi c’è una chicca finale”

Homepage - L’uscita sarà in contemporanea su più piattaforme: Radio Verde, Youtube e Facebook. Con La Fune siamo andati a intervistarlo.

ADimensione Font+- Stampa

‘Oh fregna tè’, questo il titolo del nuovo singolo del viterbese Massimiliano Urbani. Meglio noto come Mammorappo. Martedì 20 dicembre, dalle ore 17, lo presenterà in diretta su Radio Verde (Fm 103.9 – 93.1 – 90.8).
Dopo i successi, impressionanti a livello locale, di ‘Ha capito come’ una nuova produzione. L’uscita sarà in contemporanea su più piattaforme: Radio Verde, Youtube e Facebook.
Con La Fune siamo andati a intervistarlo.

Come nasce questo nuovo pezzo?

“Nasce soprattutto grazie alla richiesta dei tanti bambini che ne volevano un altro e dalle richieste dei viterbesi che chiedevano l’inserimento di altri personaggi tipici viterbesi”.
Cosa racconta?

“Il pezzo parla sempre di Viterbo mentre giro per le vie e posti che ho visitato fino a ora, con una chicca finale che unisce tutto il popolo viterbese e non solo”.

 

Anticipacela …

“Mai, rimarrà un segreto fino alla presentazione ufficiale il 20 dicembre”.

 

Dobbiamo aspettarci un cambio di stile?

“Lo stile è cambiato tutto non essendo io un vero rapper. Ho quindi pensato di fare qualcosa di più movimentato, come piace a me. Essendo un tipo estroverso e con l’aiuto della mia ciurma il brano è proprio un mix musicale tra rap, rock, rock ‘n roll…”
Arriverà un intero album?

“Per il momento all’album non ci penso. In futuro tutto può succedere”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune