La Fune è anche Decarta: ci trovate nei locali pubblici!

La Fune è anche Decarta: ci trovate nei locali pubblici!

Homepage - Da oggi è in distribuzione il primo numero del 2016 di Decarta, rivista mensile edita da Lavalliere società cooperativa, con qualche pagina curata dalla redazione de La Fune.

ADimensione Font+- Stampa

La Fune è anche Decarta, de carta. Sì, proprio di carta. Sì perché da oggi è in distribuzione il primo numero del 2016 di Decarta, rivista mensile edita da Lavalliere società cooperativa, con qualche pagina curata dalla redazione de La Fune. Abbiamo deciso, per questo primo numero di Decarta-Viterbo, di raccontare, con un tono più lento e rilassato, quel che è successo negli ultimi 60 giorni, dall’inizio della crisi del comune di Viterbo a qualche giorno fa, quando abbiamo mandato il tutto in stampa.

All’interno troverete altri contenuti curati da La Fune a firma di Simone Carletti e Roberto Pomi. E questo è solamente il primo numero, perché la collaborazione con Decarta e Manuel Gabrielli, l’instancabile coordinatore della giovane redazione del mensile che si può trovare gratuitamente nei locali pubblici di Viterbo, è solo all’inizio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune