La delusione di Calabro: “Meritavamo di vincere”

La delusione di Calabro: “Meritavamo di vincere”

Homepage - PAGANI – La Viterbese meritava di uscire vittoriosa dalla trasferta di Pagani e Calabro non nasconde l’amarezza. GUARDA IL VIDEO

ADimensione Font+- Stampa

PAGANI – Un pareggio che va stretto alla Viterbese che sul campo della Paganese, pur rimaneggiata, ha fatto la partita dominando la gara dall’ inizio alla fine.

Le parole di Mister Calabro non nascondono una certa delusione: “Non avevo difensori. Besea è un centrocampista che non ha mai fatto il centrale e De Giorgi è un esterno adattato. Per questo, con tutte difficoltà del caso e le assenze, contro una Paganese che è una signora squadra, lasciamo lo stadio con l’amaro in bocca. Personalmente torno a casa un po’ deluso perché meritavamo di vincere.

Obiettivi? Siamo una delle squadre con l’età media più bassa del campionato, abbiamo iniziato con cinque under e dobbiamo stare attenti a darci degli obiettivi che potrebbero far sognare e quindi deconcentrare i ragazzi. Se approcciamo bene alle gare possiamo toglierci belle soddisfazioni altrimenti rischiamo di retrocedere. Il confine è sottile.

Mercato? Abbiamo necessità dietro. Sono andati via Atanasov e Milillo e in più c’è Markic infortunato. La società sta lavorando per rimpiazzare i calciatori partiti. Se non lo farà dovremo fare di necessità virtù”.

GUARDA IL VIDEO 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune