Bullicame, assessore Nunzi: “Già attivati per risolvere i problemi”

Bullicame, assessore Nunzi: “Già attivati per risolvere i problemi”

Homepage - Claudia Nunzi risponde a Giovanni Faperdue in merito al Bullicame. Faperdue aveva posto il tema sottolineando lo stato pietoso in cui versa

ADimensione Font+- Stampa

Claudia Nunzi risponde a Giovanni Faperdue in merito al Bullicame. Faperdue aveva posto il tema sottolineando lo stato pietoso in cui versa. L’assessore alle Terme ha risposto a Faperdue che da anni pone l’accento sulle terme viterbesi e che ha minacciato di incatenarsi se non sarà fatto qualcosa. La risposta dell’assessore. “Il giorno seguente al mio insediamento – dice Nunzi – sono andata immediatamente a parlare dei problemi delle pozze di balneazione libera con il Presidente del patrimonio minerario, il professor Pagano, e già da oggi con la dottoressa Francesca Balestra, del comune di Viterbo, ci siamo attivate per risolvere i problemi in cui versano.

La prossima settimana, inoltre, a soli sette giorni dall’assegnazione della delega al termalismo da parte del sindaco Arena, inizieremo con tempestivi e assidui sopralluoghi tecnici per intervenire in modo repentino su questo problema. È, infatti, obiettivo prioritario del mio assessorato di veder concretizzarsi quel modello di Viterbo “Città termale” da anni inseguito, ma non ancora diventato una realtà tangibile, la stessa che può dare un autentico e significativo impulso alla ripresa economica della nostra città, diventando, in combinazione con il settore turistico, una forza trainante per lo sviluppo e il benessere di tutto il territorio”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune