Battistoni: “Scorta a Ultimo, finale positivo di un’assurda telenovela”

Battistoni: “Scorta a Ultimo, finale positivo di un’assurda telenovela”

Homepage - VITERBO - Il commento del senatore di Forza Italia Francesco Battistoni: "Dove non arriva la politica fortunatamente arriva la giustizia".

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Il senatore Battistoni interviene sulla nota vicenda afferente il servizio scorta al Capitano Ultimo.

Il consiglio di stato ha sospeso la pronuncia del Tar che revocava la scorta a Sergio De Caprio, per tutti capitano Ultimo. Dove non arriva la politica, fortunatamente, arriva la giustizia.

La notizia è senza dubbio da prendere con grande soddisfazione perché la storia del capitano Ultimo è una di quelle da difendere e tutelare, come lo è la sua figura. Ricordo che è stato l’autore dell’arresto del boss di Cosa nostra Totò Riina.

Sergio De Caprio ha servito lo stato assumendosi grandi rischi ed è giusto che lo stato lo difenda. La decisione del Ministero degli Interni di revocargli la scorta era un qualcosa che non si riusciva a spiegare, a comprendere. Il capitano sta portando avanti una serie di iniziative molto importanti con la sua onlus e le minacce continuano ancora a pervenirgli.

Il consiglio di stato ha ritenuto rilevanti queste minacce ed ha correttamente riaffidato il capitano a una scorta pubblica.

Speriamo sia l’atto finale di una telenovela che non può in nessun modo finire diversamente..

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune