Sfiducia, Viterbo Civica: “capiremo di chi possiamo fidarci”

Sfiducia, Viterbo Civica: “capiremo di chi possiamo fidarci”

Il movimento fondato da Lucio Matteucci ha inviato un comunicato stampa per parlare della sfiducia a Leonardo Michelini che si discuterà giovedì 12 novembre in Consiglio comunale e per invitare i cittadini a partecipare: “è un dovere”

ADimensione Font+- Stampa

Viterbo Civica si schiera per la sfiducia a Michelini: “domani capiremo di chi possiamo fidarci e chi è attento solo alla propria poltrona”. Il movimento fondato da Lucio Matteucci ha inviato un comunicato stampa per parlare della sfiducia a Leonardo Michelini che si discuterà giovedì 12 novembre in Consiglio comunale e per invitare i cittadini a partecipare: “è un dovere”

Capiremo finalmente quali sono le intenzioni dei nostri politici riguardo il futuro di questa città. Vedremo finalmente se i tanti mugugni ascoltati si trasformeranno in una decisa e decisiva presa di posizione. Sindaco sì, sindaco no.

Questo dovranno decidere in quell’aula i nostri politici. Dopo aver rilasciato per mesi interviste contro il sindaco e l’amministrazione della quale fanno parte, vedremo se i consiglieri di minoranza e di maggioranza avranno il coraggio di dimostrare la loro coerenza. Capiremo dal loro voto, anche per il futuro, di chi possiamo fidarci e chi, invece, è attento solo ed esclusivamente alla propria poltrona.

Vi aspettiamo numerosi, anche perché partecipare è un diritto ma forse dovrebbe essere anche un dovere”.